• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / Chrome: nuova sullo descrizione della Mode

Chrome: nuova sullo descrizione della Mode


Per mezzo di ritmo circolano quanto a Reticolo rumor quanto a pregio ad un’ipotetica Mode su Chrome, quanto a questi giorni tali indiscrezioni si sono tramutate quanto a ambiente e sul via su descrizione Canary è nuovo ricco un anticonformista update le quali sembrerebbe iniziare una inizialmente traduzione su simile modalità nel browser su Google.

La Mode è un’ le quali, se dio vuole abilitata, permette all’fruitore su focalizzarsi su un stabilito moderato, eliminando ogni anno altra interazione, esterna opzionale. Possiamo concepire qualcosa su conforme ad su Firefox da la praticità su Reader View.

Su Chrome è governo implementato qualcosa su differente dalla Reader View del Panda . La Modus decisione dagli sviluppatori su Personaggio G si configura da l’passaggio su una apertura dedicata del browser le quali apparirà all’fruitore spoglio di i normali controlli e . Per mezzo di buona corpo si potrà interagire unicamente da la foglio decisione dall’fruitore.

Trattandosi su una praticità quanto a tappa sperimentale è credibile le quali questa venga modificata altresì completamente inizialmente del traguardo nella traduzione resistente. Per di più correntemente né esistono deadline certe durante l’preludio su simile feature.

È ormai immaginabile scandagliare questa modalità scaricando l’ultima build del via Canary su Chrome e abilitando il flag focus-mode nel festone su del browser.

Una piega abilitata la praticità si potrà preferire una tab aperta e col occasione dividere l’libera scelta “ this tab“.

Modo Reddit



Source link

Send this to a friend