• WEB DESIGN AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Seguici sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB

Home / News / ad Android 13, Windows 11 arriverà altresì sullo smartphone

ad Android 13, Windows 11 arriverà altresì sullo smartphone


La anticamente Developer Preview proveniente da Android 13 è vacante segregato attraverso pochi giorni ciononostante sta precisamente facendo immensamente discorrere proveniente da condizione per giusti motivi le diverse cambiamento introdotte. Il team proveniente da Google sta implementando diverse feature interessanti pensate per giusti motivi riaversi l’vicenda fruitore generico proveniente da questo principio operativo suppellettile. Poi la community proveniente da appassionati ha a inquisire a fondale questa build proveniente da testing, provando le nuove e mettendo alla accertamento in quale misura manifesto dal team proveniente da coder del robottino pallido. Ad norma il developer libero Danny Lin ha sentito a causa di anticamente personale il sostitutivo virtualization framework proveniente da Android 13.

Il programmatore ha pubblicato certi e degli screenshot sul suoi disegno Twitter a causa di cui viene mostrata la Developer Preview proveniente da Android 13 esegue una macchinazione potenziale proveniente da Windows 11 ARM, sembra aver luogo gestita intermediario il KVM hypervisor la programma proveniente da virtualizzazione del kernel Linux. Conforme a in quale misura manifesto dal developer l’ultima incarnazione del principio Microsoft è fruibile escludendo problemi su Pixel 6, unico dei pochi device su cui è praticabile azione l’ultima build proveniente da testing proveniente da Android 13.

Nella virtual machine è distratto, per giusti motivi il opportunità, il sostegno alla GPU acceleration. Ebbene è praticabile praticare applicativi richiedono rendering 3D immensamente impegnativi, ciononostante Danny Lin è ottimo ad piantare la adattamento classica del famoso videogioco Doom escludendo troppi problemi. Tali prove dimostrano per questa ragione le enormi del sostitutivo virtualization framework proveniente da Android 13. trattandosi della adattamento ARM proveniente da Windows 11 è praticabile azione ovvero provare paura applicativi nativi per giusti motivi la programma x86, vale a dire quella utilizzata sui normali PC desktop, ciononostante ad norma si può precisamente provare paura la adattamento completa della suite d’missione Office.

A causa di il opportunità Google ha daccapo annunciato la patronato proveniente da erogazione della stable release proveniente da Android 13. In realtà il team proveniente da developer dell’industria californiana rilascia le nuove versioni nel quale sono “pronte” ovvero piuttosto a causa di contemporaneità della commercializzazione proveniente da un sostitutivo device Pixel.



Source link

Send this to a friend